News dettaglio

F&C si aggiudica il premio Le Fonti 2019-Studio dell’Anno Public Affairs Monitoraggio & Drafting Legislativo

Successo per F&C Studio Legale Tributario  durante la cerimonia dei Le Fonti Awards®, tenutasi mercoledì 20 novembre nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, dedicando particolare attenzione al mondo della mobilità e del public affairs.

Lo Studio F&C si è aggiudicato il premio come Studio dell’Anno Public Affairs Monitoraggio & Drafting Legislativo, “Per la professionalità consolidata nel diritto tributario e nei servizi ad esso complementari. Per la creazione dell’Orange Table Professional Network, volto a contribuire alla produzione da parte delle istituzioni competenti di leggi, norme e regolamenti. Per il ruolo primario rivestito nel drafting normativo delle agevolazioni fiscali relative alle operazioni finanziarie.”

 

La televisione nazionale di Le Fonti (Le Fonti TV), con le sue oltre 700 ore di diretta al mese e un palinsesto interamente dedicato al mondo del business, della finanza e del legale, ha garantito massima risonanza mediatica all’evento.

La serata è stata introdotta da un CEO Summit intitolato “Mobilità sostenibile e Community Engagement: per una maggiore attenzione a territorio e collettività”, moderato dalla giornalista Debora Rosciani. Sono intervenuti: Simone Bemporad, Group Communications & Public Affairs Director di Assicurazioni Generali e Paolo Gagliardo, CEO di Qooder.