Ha maturato importanti competenze imprenditoriali nell’ambito degli accessori in alluminio per l’industria farmaceutica, tale esperienza l’ha introdotta al settore delle materie prime e semilavorati nonché al commercio internazionale dei metalli non ferrosi.
Ciò la porta a costituire e gestire alcune società per azioni di settore ed aziende ad esse collegate.
Ha vissuto in prima persona l’avventura agonistica nel campo delle barche offshore, diventando la “donna pilota“ più famosa al mondo.
Successivamente ha rilevato dalla Fincantieri il marchio “Isotta Fraschini Motori Marini” commercializzandolo e concentrandosi nello sviluppo della ricerca dei propulsori della Diesel Ricerche di Trieste.

Utilizzando la propria popolarità ottenuta in particolar modo grazie ai successi sportivi si interessa anche del campo della comunicazione.
Diventa successivamente editore del magazine “Offshore International”. Edita Motonautica Azzurra, organo ufficiale della Federazione Italiana Motonautica presieduta ai tempi dal Dr. Massimo Moratti.
Vara una collana editoriale sui più grandi progettisti nautici di ogni tempo la quale prende avvio con “My design Milestones” di Renato Sonny Levi scritto da Antonio Soccol.
Altri successi accompagnano questa nuova impresa, come “L’avventura del Moro di Venezia” di Raul Gardini racchiusa in una coinvolgente raccolta fotografica, aggiudicandosi un riconoscimento al premo Bancarella Sport 1993.

Si avvicina al mondo dell’arte promuovendo artisti italiani ed internazionali. Il veicolo delle mostre e degli eventi mondani fra arte e moda è il mezzo che le consente di rinnovare, sdogandola dai contesti usuali, il concetto della mostra d’arte.
Dal 2015 è Art Director e Advisor della società Amalart s.r.l. specializzata nelle soluzioni per il settore artistico particolarmente attiva nel sud-est asiatico, sviluppando progetti volti a migliorare l’esperienza nelle visite museali e nei poli artistici.
In particolare, in qualità di direttore artistico, organizza eventi multimediali aventi oggetto opere d’arte di autori del calibro di Andy Warhol e Amedeo Modigliani.